SERVIZIO MENSA A.S. 2023/2024

Scadenza adesioni 06/10/2023

27 settembre 2023

LA RESPONSABILE DELL’AREA AMMINISTRATIVA SOCIO-CULTURALE RENDE NOTO

che dal 2 ottobre 2023 al 31.05.2024 sarà attivo il servizio mensa per le scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado di Orroli per l’anno scolastico 2023/2024.

Tutti coloro che intendono usufruire del servizio dovranno presentare domanda di adesione sul modello predisposto e allegato al presente avviso entro venerdì 6 ottobre alle ore 12:30 presso l’Ufficio Protocollo del comune di Orroli, anche ai fini della determinazione della tariffa corrispondente alla fascia ISEE di riferimento.

Le quote di partecipazione alla spesa devono essere versate con versamento PagoPa al link:

La ricevuta del versamento:

• per gli alunni della Scuola Primaria e Secondaria di I grado, dovrà essere consegnata presso l’Ufficio Segreteria del comune di Orroli contestualmente al ritiro del Buono Pasto (specificare nella causale del versamento: nome e cognome dell’alunno/a e n. pasti pagati);
  • per gli alunni della Scuola dell’Infanzia dovrà essere consegnata direttamente agli operatori del servizio mensa (specificare nella causale del versamento: nome e cognome dell’alunno/a e mese a cui si riferisce il pagamento).

ALLEGATI:

• Avviso
  • Quote di partecipazione;
  • Modulo adesione servizio Mensa e dichiarazione sostitutiva.
  • Istruzioni per l’utilizzo del pagoPA

Pagina aggiornata il 23/02/2024