Avviso avvio procedura aperta per l'approvazione del codice di comportamento integrativo aggiornato al DPR 81/2023

Osservazioni e proposte entro il 22 febbraio 2024

12 febbraio 2024

Tempo di lettura:

Il comune di Orroli deve provvedere all'aggiornamento del codice di comportamento dei dipendenti dell'ente a seguito dell'entrata in vigore del DPR 81/2023.

Per garantire la massima partecipazione dei soggetti interessati viene attivata la presente procedura aperta, al fine di acquisire eventuali proposte e osservazioni in merito agli aggiornamenti del predetto Codice.Si invitano pertanto le Organizzazioni sindacali rappresentative, le associazioni dei consumatori e degli utenti e altre associazioni o forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi o, in generale, tutti i soggetti che operano per conto del Comune e/o che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dallo stesso, a far pervenire entro il 22/02/2024 le proprie proposte ed osservazioni in merito all’ipotesi di Codice di comportamento integrativo riscritto a seguito del DPR n. 81/2023, utilizzando preferibilmente l’allegata modulistica.

Le comunicazioni potranno essere inviate al Comune con una delle seguenti modalità:

1. a mano, con consegna all’Ufficio Protocollo dell’Ente in via C. Battisti, n. 25, durante gli orari di apertura al pubblico;
  2. a mezzo posta con raccomandata A.R. indirizzata al R.P.C.T. del Comune di Orroli;
  3. per via telematica, trasmessa dall’istante all’indirizzo Pec: segreteria.orroli@pec.it

Tali proposte di integrazione, purché ritenute ammissibili in relazione al contenuto del Codice e al quadro normativo vigente, saranno valutate all’interno del procedimento istruttorio e nella relazione di accompagnamento al Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Orroli che sarà redatta in funzione della definitiva approvazione del Codice.

Ufficio Segreteria

Largo Aldo Moro, Orroli, Cagliari, Sardegna, 08030, Italia