Pubblicazione elenchi studenti beneficiari borsa di studio e rimborso libri regionali - 2024

Approvazione elenchi

Data:

17 settembre 2024

Descrizione

Sono stati approvati gli elenchi degli studenti beneficiari della borsa di studio l.r. 5/2015 e rimborso libri l. 448/1998, disponibili in allegato.

Si ricorda che laddove in istanza si sia indicata la spesa che si intende sostenere per i libri di testo non ancora acquistati, a seguito dell’acquisto dei libri si dovrà immediatamente presentare agli uffici comunali la documentazione comprovante l’acquisto per poter ottenere il rimborso delle spese: in assenza non si potranno infatti liquidare le relative somme.

Si sottolinea inoltre che nelle more dell’approvazione della graduatoria regionale della borsa di studio nazionale a.s. 2023/2024, sono accettate con riserva le istanze degli studenti che hanno presentato domanda anche per la borsa di studio nazionale a.s. 2023/2024: gli studenti beneficiari della borsa nazionale non potranno beneficiare infatti anche di quella regionale.

Ufficio Segreteria

Largo Aldo Moro, Orroli, Cagliari, Sardegna, 08030, Italia