Si comunica che, a seguito della risoluzione di problemi tecnici che hanno bloccato il corretto funzionamento dela nostra app MyOrroli, ad oggi l'app è funzionante e aggiornata.
Si invitano tutti i cittadini ad aggiornarla all'ultima versione oppure a disinstallarla e procedere a installarla ex novo, e ad attivare le notifiche per restare aggiornati.
Ricordiamo che il comune offre un servizio di facilitazione digitale che può prestare assistenza anche nell'intallazione/aggiornamento delle app:
il servizio di Facilitazione Digitale, è attivo nelle seguenti sedi e orari:
-
- Martedì presso la biblioteca comunale dalle 15:00 alle 19:00
- Mercoledì presso il municipio dalle 09:00 alle 13:00 e presso la biblioteca comunale dalle 15:00 alle 19:00
Il servizio fornisce assistenza anche a distanza: Tel 3283535733 (chiamate e/o WhatsApp) nei seguenti giorni e orari:
· Lunedì dalle 09:00 alle 13:00
· Martedì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00
· Mercoledì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00
· Giovedì dalle 09:00 alle 13:00.
Per ulteriori informazioni sul servizio di facilitazione digitale consultare il link:
PUNTO DIGITALE FACILE