ANCI Sardegna rende noto che le candidature per il progetto Accreditamento Erasmus+ ANCI Sardegna 2024-1-IT01-KA121-VET-000204657 – CUP G21B24000160006 sono aperte per le seguenti borse di mobilità:
- n. 4 borse di mobilità in Francia per lo svolgimento di tirocini professionalizzanti della durata di 60 giorni ciascuno (più 2 giorni di viaggio A/R)
- n. 2 borse di mobilità a Malta per lo svolgimento di tirocini professionalizzanti della durata di 60 giorni ciascuno (più 2 giorni di viaggio A/R)
L’iniziativa prevede l’assegnazione di borse di studio Erasmus+ per lo svolgimento di un’esperienza di mobilità transnazionale, finalizzata al rafforzamento delle competenze professionali, linguistiche e personali dei partecipanti, favorendo l’inclusione sociale e l’occupabilità.
Elemento di particolare interesse del bando è la possibilità di partecipazione anche da parte di persone attualmente inoccupate, le quali possono acquisire i requisiti di eleggibilità iscrivendosi e frequentando un corso di formazione propedeutico, come dettagliato nel relativo bando disponibile al seguente link:
https://www.ancisardegna.it/wp-content/uploads/2026/02/BANDO-Erasmus-marzo-62-gg_signed.pdf
Tutte le informazioni sono consultabili sul sito ANCI Sardegna al seguente Link