Avvio servizio scuolabus

Data:

11 settembre 2024

Descrizione

Si informano gli interessati che dal 1° ottobre 2024 sarà attivo il servizio Scuolabus per gli alunni delle scuole dell’Infanzia e Primaria per l’A. S. 2024/2025.

Il servizio consiste nel trasporto degli alunni da casa all'istituto scolastico, solo andata, dal lunedì al venerdì.

Tutti coloro che intendono usufruire del servizio dovranno presentare domanda di adesione attraverso l’applicativo online raggiungibile sul sito del comune, sezione “SERVIZI” > “RICHIEDERE ISCRIZIONE AL TRASPORTO SCOLASTICO” (link diretto al servizio: https://comune.orroli.su.it/servizi/servizio-dettaglio/2404427), attraverso autenticazione con SPID o CIE.

L’applicativo permette di allegare l’attestazione ISEE, obbligatoria nel caso di richiesta di tariffa agevolata.

Le quote di partecipazione alla spesa dovranno successivamente essere versate attraverso PagoPA, il primo giorno del mese, utilizzando, a scelta, uno dei seguenti link:

La ricevuta del versamento dovrà essere consegnata all’autista.

Per assistenza nell’inoltro della pratica, il personale del comune sarà a disposizione negli orari di apertura della biblioteca comunale, martedì e giovedì dalle 15:00 alle 19:00 (munirsi di SPID o CIE).

Per inoltrare l'istanza CLICCA QUI

Per maggiori informazioni, consultare gli allegati.

Area Amministrativa e Socio - Culturale

Largo Aldo Moro, Orroli, Cagliari, Sardegna, 08030, Italia