Avvio servizio mensa scolastica

Data:

19 settembre 2024

Descrizione

Si informano gli interessati che dal 1° ottobre 2024 sarà attivo il servizio mensa scolastica per gli alunni delle scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado per l’A. S. 2024/2025.

Tutti coloro che intendono usufruire del servizio dovranno presentare domanda di adesione attraverso l’applicativo online raggiungibile sul sito del comune, sezione “SERVIZI” > “RICHIEDERE ISCRIZIONE ALLA MENSA SCOLASTICA” (link diretto al servizio: https://comune.orroli.su.it/servizi/servizio-dettaglio/2404328), attraverso autenticazione con SPID o CIE.

L’applicativo permette di allegare l’attestazione ISEE, obbligatoria nel caso di richiesta di tariffa agevolata.

Le quote di partecipazione alla spesa dovranno successivamente essere versate attraverso PagoPA, utilizzando, a scelta, uno dei seguenti link:

La ricevuta del versamento:

• per gli alunni della Scuola Primaria e Secondaria di I grado, dovrà essere consegnata presso l’Ufficio Segreteria del comune di Orroli contestualmente al ritiro del Buono Pasto (specificare nella causale del versamento: nome e cognome dell’alunno/a e n. pasti pagati);
  • per gli alunni della Scuola dell’Infanzia dovrà essere consegnata direttamente agli operatori del servizio mensa (specificare nella causale del versamento: nome e cognome dell’alunno/a e mese a cui si riferisce il pagamento).

Per assistenza nell’inoltro della pratica, il personale del comune sarà a disposizione negli orari di apertura della biblioteca comunale, martedì e giovedì dalle 15:00 alle 19:00 (munirsi di SPID o CIE).

Per inoltrare l'istanza CLICCA QUI

Per maggiori informazioni, consultare gli allegati.

Area Amministrativa e Socio - Culturale

Largo Aldo Moro, Orroli, Cagliari, Sardegna, 08030, Italia